Al mondo esistono due tipi di imprenditori: quelli che credono di esserlo e i veri Super-eroi.

La differenza?

Molto semplice: i primi sono dei tecnici che hanno deciso di aprire un’attività per le ragioni sbagliate. I secondi invece hanno capito che un imprenditore è un esperto di marketing e vendite che sa leggere un bilancio.

Quindi i primi rimangono poveri… e i secondi si formano, studiano, cercano di capire continuamente come migliorare e alla fine diventano ricchi.

Il mio compito consiste nel divulgare tematiche relative a marketing e vendita per far sì che gli imprenditori come te imparino a “vendere” il proprio lavoro come dei veri campioni ed in maniera professionale.

Perché sicuramente sei un asso in quello che fai e certamente nel tuo settore specifico ne sai più di me, ma sappiamo entrambi che se non impari a fare marketing, finisce che tocca chiudere la serranda per sempre. Per quanto tu sia un bravo ed onesto lavoratore.

Le tecniche di vendita utilizzate dagli imprenditori italiani sono ad oggi, purtroppo, tremendamente retrograde.

Un mondo ancora pieno zeppo di porta a porta e telefonate a freddo neanche fossimo negli anni ’80.

Ma io non mi arrendo, continuo imperterrito a voler divulgare una cultura nuova, una nuova educazione imprenditoriale.

Non mi arrendo perché vedo aziende fallire per errori da principianti che potrebbero facilmente essere evitati.

Vedo venditori mandati allo sbaraglio, come carne da macello, che a fine giornata ritornano alla base con lo sguardo sconfitto e neanche un contratto chiuso in tasca.

La verità è che il marketing è una vera e propria arte, un’arte però che non si basa sul talento ma sullo studio.

E studiare è quello che ho fatto. Per anni, dai migliori maestri.

Oggi il mio obiettivo è quello di comunicare strategie da mettere immediatamente in pratica per trasformare i risultati della propria azienda.

Perché lo studio del marketing e della vendita fa la differenza tra un imprenditore ricco e un imprenditore povero. E se stai leggendo questo articolo, probabilmente lo hai capito anche tu.

E’ giunto il momento di fare, è giunto il momento di modificare la rotta e di muoverti nella maniera giusta per avere le conoscenze adatte…e metterle in pratica!

Ricordati, un vero Super-eroe della vendita studia il marketing e lo mette in pratica.

Ho predisposto il primo (e unico!) sistema in Italia che ti consente di avere sempre nuovi clienti, di avere una forza di vendita soddisfatta, di vendere direttamente, di fare consulenza o solo informazione.

Insomma, se sei un imprenditore o un professionista hai già deciso di essere diverso, di avere competenze diverse, ma le competenze non bastano, devi avere qualcuno che combatta al tuo fianco per guidare la tua nave sulla corretta direzione, un solo grado di scostamento dalla rotta prestabilita ti porta ad una destinazione completamente diversa da quella prevista.

Vieni a scoprite su http://antoniofinocchi.it cosa posso fare per te e, se vuoi, inviami un messaggio a questa mail

Condividi questo articolo.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *